Apparecchio denti invisibile costo

Condividilo su

Molto spesso, soprattutto negli ultimi tempi, si parla di apparecchio denti invisibile costo. Questo prevedono l’uso di mascherine trasparenti e sottili che allineano in modo progressivo i denti.

Le mascherine vengono utilizzate per un’intera giornata e si fanno delle pause durante il giorno.

Quali sono i vantaggi?

Con questo apparecchio denti invisibile costo potete avere dei denti allineati e un perfetto sorriso. In questo modello non sono previsti ferretti che possono creare disagi come i classici apparecchi fissi con le piastrine. Con questa odontoiatria si ripristina l’allineamento dei denti e ne viene ristabilito il funzionamento corretto.

Questo trattamento ti da la possibilità di avere un sorriso perfetto senza un disagio di un apparecchio che potrebbe compromettere la vita di tutti i giorni.

Vediamo alcuni vantaggi:

  • È invisibile: grazie a una mascherina trasparente possiamo allineare i denti senza interferire sulla vita di tutti i giorni.
  • Versatilità: è un apparecchio completamente rimovibile e la mascherina si può tranquillamente togliere per lavarla e avere una corretta igiene orale.
  • Personalizzazione: la mascherina viene creata su misura per i tuoi denti. In questo modo non viene creato nessun disagio o fastidio.
  • Estetica: stiamo parlando di una mascherina neutra e quasi invisibile, adatta sia per gli adulti che per i bambini.
  • Monitorabile: tutti i progressi vengono monitorati dagli odontoiatri fino al raggiungimento dei risultati.

Quanto è il costo dell’apparecchio invisibile?

Il prezzo di un apparecchio denti invisibile costo varia molto dalla scelta della mascherina e dall’odontoiatra che eseguirà la lavorazione.

Scegliamo sempre il meglio per i nostri pazienti e il nostro obiettivo è quello di fornire un prodotto di altissima qualità.

Per questo abbiamo scelto di utilizzare il nostro software privato realizzando interamente sia i progetti che le singole mascherine personalizzate per ogni paziente. Utilizziamo isoguide.

Search