Cliniche odontoiatriche Padova: centro implantologico

Condividilo su

Nelle cliniche odontoiatriche di Padova rientriamo anche noi di Centro Implantologico, che da ben 25 anni garantiamo la soddisfazione dei nostri pazienti prendendoci cura dei loro sorrisi.

In questi anni siamo cresciuti molto, seguendo centinaia di pazienti, e abbiamo potuto affermarci per la nostra esperienza accompagnata da una solida educazione: Master internazionali presso New York e S.Etienne.

Cliniche odontoiatriche Padova: quali sono i nostri servizi?

Vediamo ora quali sono i servizi della nostra clinica odontoiatrica di Padova.

4 impianti e Protesi Fissa

Siamo specializzati in due diverse tecniche. La prima è la tecnica dei 4 impianti con protesi fissa, che è una delle tecniche più utilizzate a livello implantologico ed è una soluzione per il ripristino del proprio sorriso.

Con questa procedura, vengono inseriti 4 impianti al titanio nell’osso mandibolare e/o nella mascella del paziente. In questo modo si crea una base solida per una nuova applicazione protesica.

6 impianti e Protesi Fissa

Quando parliamo della tecnica implantologica dell’all-on-six ci riferiamo a una procedura chirurgica che permette la realizzazione, in un’unica seduta o nell’arco di una giornata, di una protesi fissa che viene ancorata su 6 impianti dentali. La durata della procedura dipende dal caso clinico specifico.

Siamo un’eccellenza nell’implantologia e, in alcuni casi specifici, è possibile realizzare l’impianto a carico immediato per installare impianti e protesi anche nella stessa giornata.

Uno dei nostri punti di forza: Agriturismo Alto Venda

Per il tuo intervento chirurgico alloggia comodamente nel nostro Bed&Breakfast Agriturismo Alto Venda. Un posto immerso nel verde sui Colli Euganei; un luogo di pace e relax che accompagnerà il tuo intervento dentale al meglio.

L’Azienda Agricola Monte Venda può offrire anche ai nostri clienti prodotti agro alimentari di altissima qualità. L’allevamento di gamberi di fiume in acquaponica è il fiore all’occhiello della struttura. In questo modo vengono garantiti i gamberi per tutte le serate a tema accompagnati da ortaggi di alta qualità e freschi ogni giorno.

Search